Home Evidenza Homepage Esordienti e Pulcini, ecco i tornei della fase autunnale
Evidenza Homepage - 4 Ottobre 2018

Esordienti e Pulcini, ecco i tornei della fase autunnale

Condividi su:

OFFAGNA – La Figc ha comunicato i calendari dei tornei autunnali delle categorie Esordienti e Pulcini. Come noto gli Esordienti giocheranno 9 contro 9 e le gare interne si terranno al campo sportivo Comunale di San Biagio la domenica alle ore 10 (NON ALLE 9 COME SCRITTO PER REFUSO NEL COMUNICATO FEDERALE). I bianco rossoblù di mister Pierpaoli sono stati inseriti in un raggruppamento di 11 squadre della provincia di Ancona durante il quale svolgeranno 11 giornate (quelle di andata) dal 7 ottobre al 16 dicembre (di cui una di riposo a turno). Sfideranno Cameratese, Le Grazie Juvenilia, Loreto, Marina, Agugliano Polverigi, Atletico Conero, Biagio Nazzaro Chiaravalle, Candia Baraccola Aspio, S.A. Castelfidardo e Dorica Anur.

I Pulcini, che giocano invece 7 contro 7, svolgeranno le gare interne al campo Manuali di San Biagio (quello sintetico) il sabato alle 18. I ragazzi guidati dall’istruttore Luca Mosca sono stati inseriti in un raggruppamento di 9 squadre della zona di Ancona durante il quale si terranno 9 giornate (quelle di andata) dal 7 ottobre al 2 dicembre (di cui una di riposo a turno). Sfideranno Candia Baraccola Aspio, Falconarese, Le Grazie Juvenilia, S.A. Castelfidardo, Atletico Conero, Nuova Sirolese, Ponterosso Ancona e Cameratese

Nella sezione “Calendari campionati” sono stati inseriti i file Pdf di entrambi i calendari completi, che si aggiungono a quelli già pubblicati degli Allievi e dei Giovanissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi Anche

Ecco lo staff tecnico per la stagione 2020/2021 tra San Biagio e Vianello

Condividi su: OFFAGNA – Allievi e Giovanissimi hanno già rimesso i piedi in campo. Per tut…