Home Evidenza Homepage Allievi in casa. Al via Esordienti e Pulcini. Sosta per i Giovanissimi
Evidenza Homepage - 5 Ottobre 2018

Allievi in casa. Al via Esordienti e Pulcini. Sosta per i Giovanissimi

Condividi su:

OFFAGNA – Iniziano questo weekend anche i tornei delle categorie Esordienti e Pulcini della Giovane Offagna San Biagio Anconitana, che si aggiungono ai campionati di Allievi e Giovanissimi.

La squadra di mister Sopranzi dopo il punto strappato a Villa Musone sarà impegnata domani (sabato) alle ore 18 allo stadio Vianello contro i parigrado della Passatempese. Un derby per cercare di conquistare la prima vittoria in assoluto per la categoria Allievi della Giovane Offagna SBA, che è al suo primo anno di attività e domani farà l’esordio al Vianello (la prima gara fu a San Biagio).

Turno di riposo invece per i Giovanissimi. Dopo il pareggio contro la Passatempese i ragazzi di mister Zammillo torneranno in campo domenica prossima (14 ottobre) alle 11 al Santilli dove sarà ospite dell’Osimana.

Esordio come dicevamo questo weekend per Esordienti e Pulcini. I primi, guidati da mister Pierpaoli, sfideranno l’Atletico Conero domenica alle 10 al Vianello di Offagna (non a San Biagio come da calendario). I secondi, guidati da mister Mosca, saranno ospiti del Candia Baraccola Aspio domenica alle 9,15 al campo sportivo don Orione in via Spadoni (zona Baraccola).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi Anche

Ecco lo staff tecnico per la stagione 2020/2021 tra San Biagio e Vianello

Condividi su: OFFAGNA – Allievi e Giovanissimi hanno già rimesso i piedi in campo. Per tut…