Home Evidenza Homepage I risultati del weekend: Allievi ko, Esordienti tutti in campo – FOTO
Evidenza Homepage - 8 Ottobre 2018

I risultati del weekend: Allievi ko, Esordienti tutti in campo – FOTO

Condividi su:

OSIMO – Finisce con la seconda sconfitta interna la terza gara di campionato della formazione Allievi della Giovane Offagna San Biagio Anconitana. Al Vianello è finita 0-2 con i parigrado della Passatempese, squadra rafforzata dall’unione col Montefano per la categoria Allievi. Inizio partita negativo per i biancorossoblù che al 4’ vanno subito sotto e al 27’ subiscono il raddoppio meritato degli ospiti. L’uno due degli avversari sveglia però i ragazzi di mister Cristiano Sopranzi che iniziano a macinare gioco ma fino al termine del primo tempo senza grossi risultati. Al rientro dall’intervallo il copione del primo tempo sembra non cambiare con la Passatempese che sfiora il 3 a 0. La partita sembra non sbloccarsi per i padroni di casa e arrivano così le prime sostituzioni, e con nuova linfa la gara si riaccende e riequilibra, con un susseguirsi di azioni da gol per entrambe le compagini. La palla tuttavia non è voluta proprio più entrare. La partita termina dunque 0-2 ma per la Giovane Offagna SBA è da salvare la buona reazione avuta in campo, da rivedere invece l’approccio iniziale.

Se i Giovanissimi hanno osservato il turno di riposo, lo scorso weekend è invece iniziata la stagione degli Esordienti di mister Stefano Pierpaoli (nelle foto), bravo a far ruotare e giocare tutto il folto gruppo di ragazzini, come da linea richiesta dalla società per le categorie non agonistiche. Contro l’Atletico Conero i tre tempi sono finiti rispettivamente 1-2, 0-0 e 1-2. Anche per gli Esordienti, come per gli Allievi, un inizio timoroso al Vianello, con due gol subiti nei primi 10 minuti della prima partita e poi la reazione che permette di accorciare le distanze. Nella seconda frazione i locali giocano a tratti meglio degli ospiti ma non riescono a concretizzare mentre nel terzo e ultimo tempo la compagine biancorossoblù passa meritatamente in vantaggio, ma la reazione ospite non si fa attendere e con due episodi, di cui uno dubbio, sanciscono la vittoria in rimonta. Partita in generale sempre combattuta con risultato finale che non rende giustizia alla Giovane Offagna SBA.

I Pulcini hanno invece fatto la loro prima uscita stagionale a Candia contro la squadra locale sotto la guida dell’istruttore Luca Mosca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi Anche

Ecco lo staff tecnico per la stagione 2020/2021 tra San Biagio e Vianello

Condividi su: OFFAGNA – Allievi e Giovanissimi hanno già rimesso i piedi in campo. Per tut…