Home Evidenza Homepage Derby alla Stazione per gli Allievi, ad Osimo per i Giovanissimi. Esordio dei Primi calci
Evidenza Homepage - 12 Ottobre 2018

Derby alla Stazione per gli Allievi, ad Osimo per i Giovanissimi. Esordio dei Primi calci

Condividi su:

OFFAGNA – La squadra Allievi della Giovane Offagna San Biagio Anconitana torna in campo domani per riscattarsi dopo il ko con la Passatempese. Non tanto dal punto di vista del risultato, quanto della prestazione, che dovrà essere all’altezza, specie nell’approccio iniziale, considerando l’impegno difficile che attende i ragazzi di mister Sopranzi. Avversario è infatti l’Osimo Stazione in un derby sentito e per nulla semplice. Si giocherà al Bernacchia alle ore 18 (non alle 15,30 come da calendario).

Altro derby per nulla facile sarà quello che attende la squadra Giovanissimi. I ragazzi di mister Zammillo, dopo la sosta tecnica del turno scorso, sono anche loro alla ricerca di una gara positiva che dia maggiore convinzione al gruppo. Ma ad attenderli, domenica alle 11 al campo sportivo Santilli, ci sarà l’Osimana e servirà dunque una prova di carattere e grande concentrazione per uscire indenni.

In campo nel weekend anche la squadra Esordienti guidata da mister Pierpaoli che cercherà la prima vittoria, nella sua seconda uscita stagionale, in quel di Candia, dove si giocherà domenica alle 9,15.

Infine impegnati anche i bambini della categoria Pulcini allenati da mister Mosca: per loro gara interna al campo sportivo Manuali di San Biagio (nella foto) domani (sabato) alle 18 contro l’S.A. Castelfidardo.

Esordio stagionale invece per i Primi calci classe 2010 che domenica alle 10,30 al Diana giocheranno con i parigrado dell’Osimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi Anche

Ecco lo staff tecnico per la stagione 2020/2021 tra San Biagio e Vianello

Condividi su: OFFAGNA – Allievi e Giovanissimi hanno già rimesso i piedi in campo. Per tut…