Home Evidenza Homepage La Filottranese vince la doppia sfida con la Giovane Offagna SBA
Evidenza Homepage - 22 Ottobre 2018

La Filottranese vince la doppia sfida con la Giovane Offagna SBA

Condividi su:

OSIMO – Weekend negativo dal punto di vista dei risultati per la Giovane Offagna San Biagio Anconitana. La squadra Allievi (nella foto) ha perso sabato al Vianello 3-1 contro la quotata Filottranese. Partita iniziata con equilibrio, interrotto però al 17′ da un gol fortunoso degli ospiti: su palla calciata da fuori area e diretta ampiamente sul fondo c’è stata invece una deviazione decisiva in area che ha beffato l’incolpevole Ramazzotti. Al 25′ altra tegola per i padroni di casa che perdono per infortunio il loro capitano Bottegoni accusando il colpo anche mentalmente, tanto che la Filottranese ne approfitta e in due minuti porta il risultato a fine primo tempo sullo 0 a 3. Nel secondo parziale tutt’altra musica: la Giovane Offagna SBA esce dagli spogliatoi rigenerata e butta sul campo tutta la voglia di recuperare la partita. Al 51′ Sopranzi accorcia le distanze e, su un tiro ribattuto dal portiere ospite, è più lesto a concludere a rete di sinistro anticipando i difensori avversari. Fino al termine della partita è un assedio da parte dei padroni di casa, sfiorando in almeno altre due occasioni il 2-3 con un pallone ciccato nell’area piccola ospite e un probabile rigore non concesso dall’arbitro. La Filottranese regge bene fino al 90’ e il risultato non si sblocca dall’1-3 per gli ospiti. “Rammarico per aver buttato la partita in un primo tempo bruttino, trasformato nella ripresa con un ottima prestazione dei ragazzi, ma ormai troppo tardi per ribaltare il risultato”, ha commentato a freddo mister Cristiano Sopranzi.

Perde, e malamente, anche la squadra Giovanissimi, che domenica, sempre al Vianello contro la Filottranese, ha ceduto 4-0 subendo con due gol per tempo. Gli avversari si sono mostrati molto veloci in attacco e, complice qualche errore della Giovane, hanno manifestato la loro superiorità. “Peccato non poter usufruire delle prestazioni di alcuni ragazzi dimostratisi molto stanchi” ha commentato laconico mister Cosimo Zammillo.

Turno di riposo per gli Esordienti, i Pulcini di mister Mosca hanno invece ospitato al campo sportivo Manuali di San Biagio i parigrado della Nuova Sirolese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi Anche

Ecco lo staff tecnico per la stagione 2020/2021 tra San Biagio e Vianello

Condividi su: OFFAGNA – Allievi e Giovanissimi hanno già rimesso i piedi in campo. Per tut…