Home Evidenza Homepage Gli impegni del weekend. Esordio per i Primi calci 2011. Allievi ad Osimo
Evidenza Homepage - 26 Ottobre 2018

Gli impegni del weekend. Esordio per i Primi calci 2011. Allievi ad Osimo

Condividi su:

OFFAGNA – Ecco il quadro degli impegni delle formazioni della Giovane Offagna San Biagio Anconitana. La squadra degli Allievi sarà ospite dell’Osimana in un derby delicato e impegnativo, considerando anche gli ultimi risultati negativi dei bianco rossoblù di mister Cristiano Sopranzi, alla ricerca di fiducia e riscatto. Il derby si giocherà domenica alle 11 al Santilli. I Giovanissimi di mister Cosimo Zammillo giocheranno invece in casa, al Vianello di Offagna, domenica alle 11, dove ospiteranno i parigrado del S.A. Castelfidardo che all’andata vinsero con un primo tempo mostre. Servirà tutt’altro atteggiamento per non cadere di nuovo in quella maniera.

Dopo il turno di riposo tornano in campo gli Esordienti di mister Stefano Pierpaoli, che saranno di scena a Torrette di Ancona contro la Dorica Anur domani (sabato) alle ore 17. Impegno esterno anche per i Pulcini di mister Luca Mosca che giocheranno in casa dei cugini del Ponterosso Anconitana domenica alle 10,30. Molti ragazzi bianco rossoblù saranno assenti perché impegnati con il catechismo e, non avendo potuto rinviare o spostare la sede di gara, il Ponterosso ha assicurato che collaborà con la Giovane per far svolgere comunque la gara domenica mattina.

Impegni anche per i Primi calci. I classe 2010 giocheranno domenica alle 10,30 al Comunale di San Biagio nel raggruppamento con Osimana, Usap e Senigallia Calcio, mentre per il gruppo dei 2011 sarà l’esordio stagionale, che si svolgerà domenica ma alle 17 all’Aspio in casa della Giovane Ancona, dove giocheranno anche con i parigrado di Usap e Palombina Vecchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi Anche

Ecco lo staff tecnico per la stagione 2020/2021 tra San Biagio e Vianello

Condividi su: OFFAGNA – Allievi e Giovanissimi hanno già rimesso i piedi in campo. Per tut…