Home Evidenza Homepage In campo Esordienti e Primi calci. Pulcini rinviati. Allievi e Giovanissimi tra 15 giorni
Evidenza Homepage - 3 settimane fa

In campo Esordienti e Primi calci. Pulcini rinviati. Allievi e Giovanissimi tra 15 giorni

OFFAGNA – Weekend con impegni dimezzati per la Giovane Offagana San Biagio Anconitana. Sia la squadra Allievi che quella Giovanissimi hanno concluso i rispettivi gironi provinciali senza riuscire a qualificarsi ai regionali. Tra due settimane inizierà però la seconda fase contro squadre che ugualmente non sono riuscite a piazzarsi tra le prime dei propri gironi, dunque sulla carta si preannunciano gare più equilibrate e combattute per i ragazzi guidati da mister Sopranzi e mister Zammillo.

In campo invece per la loro ottava giornata di campionato i ragazzi della squadra Esordienti guidati da mister Pierpaoli. Saranno impegnati domenica alle 10 al Vianello di Offagna dove ospiteranno il Marina con l’obiettivo di dare seguito al successo di sette giorni fa a Camerata Picena. Fermi i Pulcini invece, perché la partita contro le Grazie Juvenilia è stata rinviata causa indisponibilità del campo di Vallemiano.

Giocano infine i Primi calci di mister Mosca: i 2010 a Vallemiano domenica alle 16,30 con Agugliano Polverigi e Nuova Folgore, mentre il gruppo dei 2011 domenica alle 11 a Falconara Marittima con Palombina Vecchia e Giovane Ancona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi Anche

Si torna in campo dopo lo stop per Corinaldo. Giovanissimi in casa

OSIMO – Si torna in campo questo weekend dopo il rinvio delle gare della scorsa settimana …