Home Evidenza Homepage Allievi con l’Atletico Conero, Giovanissimi rinviati al 18. Pulcini in campo oggi e lunedì
Evidenza Homepage - 7 Dicembre 2018

Allievi con l’Atletico Conero, Giovanissimi rinviati al 18. Pulcini in campo oggi e lunedì

OFFAGNA – Con la ripartenza dei campionati Allievi e Giovanissimi torna intenso il weekend della Giovane Offagna SBA. Domani (sabato) parte la seconda fase provinciale degli Allievi di mister Sopranzi che ospiteranno al Vianello i parigrado dell’Atletico Conero. Niente gara invece per i Giovanissimi: la partita d’esordio prevista in casa della Junior Calcio è stata posticipata a martedì 18 dicembre alle 17,30 al campo federale Paolinelli per permettere questa domenica a molti dei ragazzi biancorossoblù di fare la cresima.

Scenderanno invece in campo domenica gli Esordienti che ospitano al Vianello alle 9,30 la Biagio Nazzaro Chiaravalle. I Pulcini giocheranno già oggi (venerdì) alle 17 al Manuali di San Biagio con il Candia Baraccola Aspio. Finiti i raggruppamenti dei Primi calci 2010, il gruppo dei 2011 giocherà invece domenica alle 15,40 all’Aspio con Giovane Ancona, Palombina squadra A e Palombina squadra B.

Infine lunedì prossimo, 10 dicembre, alle 18 c’è il recupero della gara dei Pulcini con Le Grazie Juvenilia al campo di Vallemiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi Anche

Rinviata a luglio la festa della Giovane Offagna San Biagio Anconitana

OFFAGNA – Causa previsioni meteo avverse, la due giorni di Tinkunaco Fest organizzat…