Home Evidenza Homepage Ecco le seconde fasi provinciali di Allievi e Giovanissimi
Evidenza Homepage - 1 settimana fa

Ecco le seconde fasi provinciali di Allievi e Giovanissimi

OFFAGNA – La Figc Marche ha reso noti i calendari delle seconde fasi dei campionati provinciali Allievi e Giovanissimi, che metterà di fronte tutte le squadre che, nella prima parte di stagione, non sono riuscite a qualificarsi per la fase regionale. Si parte già da questo weekend, mentre l’ultima gara sarà nel weekend del 18-19 maggio al termine delle 22 giornate.

Gli Allievi della Giovane Offagna San Biagio Anconitana giocheranno le gare interne sempre allo stadio Vianello di Offagna il sabato alle ore 18. Solo Filottranese e Osimana giocheranno in casa la domenica mattina. E’ prevista anche una sosta tecnica perché le squadre del raggruppamento D sono 11 e la Giovane osserverà la paura nella seconda giornata. Ecco le avversarie in ordine di sfida: Altetico Conero, Osimana, Villa Musone, Ponterosso Anconitana, Loreto, Camerano, Nuova Folgore, Le Grazie Juvenilia, Passatempese, Filottranese.

I Giovanissimi cercano riscatto nella fase provinciale nella quale giocheranno le gare interne sempre al Vianello di Offagna domenica alle ore 10. sono inseriti nel girone E dove ci sono 9 squadre (ultima di campionato il weekend del 4-5 maggio dopo 18 giornate compresa quella con la sosta tecnica). Ecco le sfidanti in ordine cronologico: Junior Calcio, S.A. Castelfidardo, Camerano, Atletico Conero, Loreto, Ponterosso Anconitana, Osimo Stazione C.D. e Passatempese.

Qui sotto i calendari Allievi e Giovanissimi

Allievi-II-fase-Gir.D
Giovanissimi-II-fase-Gir.E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi Anche

Si torna in campo dopo lo stop per Corinaldo. Giovanissimi in casa

OSIMO – Si torna in campo questo weekend dopo il rinvio delle gare della scorsa settimana …