Home Evidenza Homepage Ecco i calendari primaverili di Esordienti e Pulcini
Evidenza Homepage - 22 Febbraio 2019

Ecco i calendari primaverili di Esordienti e Pulcini

Condividi su:

OFFAGNA – La Figc ha diffuso i calendari primaverili delle categorie Esordienti e Pulcini, le cui competizioni sono ferme da circa tre mesi. Il torneo della formazione Esordienti della Giovane Offagna SBA (calcio a 9) inizierà questo weekend a Castelfidardo, per concludersi poi, dopo 13 giornate, il 26 maggio prossimo. I ragazzi guidati da mister Stefano Pierpaoli disputeranno le gare interne sempre al Vianello di Offagna la domenica alle ore 10. Le avversarie del girone A saranno Agugliano Polverigi, Atletico Conero, Loreto, S.A. Castelfidardo, Candia Baraccola Aspio (solo gara di andata perché l’ultima di ritorno non si disputa), Dorica Anur e Ponterosso Anconitana.

Per questo riguarda la categoria Pulcini il torneo primaverile (calcio a 7) inizierà ugualmente questo weekend con la Giovane Offagna SBA che ospiterà Le Grazie Juvenilia. Il campionato terminerà il 25 maggio dopo 12 giornate (si disputa solo l’andata e la prima di ritorno). I ragazzi guidati da mister Luca Mosca disputeranno le proprie gare interne il sabato a San Biagio alle ore 18 al campo in erba sintetica. Le avversarie del girone A saranno Cameratese, Candia Baraccola Aspio, Falconarese, Konlassata Ancona, Atletico Conero, Filottranese, Le Grazie Juvenilia, Nuova Sirolese, S.A. Castelfidardo e Marina.

Nella sezione Calendari Campionati è possibile visualizzare tutto il file pdf con le date delle singole giornate dei tornei primaverili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi Anche

Ecco lo staff tecnico per la stagione 2020/2021 tra San Biagio e Vianello

Condividi su: OFFAGNA – Allievi e Giovanissimi hanno già rimesso i piedi in campo. Per tut…