Home Evidenza Homepage Il programma di gare: derby a Osimo per gli Allievi. In campo anche i Piccoli amici
Evidenza Homepage - 15 Marzo 2019

Il programma di gare: derby a Osimo per gli Allievi. In campo anche i Piccoli amici

Condividi su:

OFFAGNA – Sarà un weekend intenso per la Giovane Offagna San Biagio Anconitana, con tutti i gruppi in campo dagli Allievi ai Piccoli Amici, tranne i Primi calci 2009 che osserveranno il turno di riposo. Ma partiamo dalla squadra maggiore: gli Allievi di mister Sopranzi sono chiamati ad una prova di grande orgoglio e carattere per riscattare il ko di Marcelli. Dopo il turno di riposo del weekend scorso i ragazzi tornano in campo con una sfida da brividi nella tana di una delle big del girone, l’Osimana. Il derby si giocherà domenica alle 15,30 al Santilli di Osimo.

I Giovanissimi cercano anche loro riscatto dopo l’ultima pesante sconfitta ma sono attesi da un’altra sfida tosta nella tana del Camerano, dove si giocherà domani (sabato) alle ore 18. Gli Esordienti di mister Pierpaoli vogliono trovare conferme ospitando al Vianello i parigrado dell’Agugliano Polverigi domenica alle 10.

I Pulcini dovranno dimostrare passi avanti, specialmente nell’approccio alle partite, con una nuova sfida contro l’SA Castelfidardo: impegno fuori casa sabato alle 18. Infine i gruppi più piccoli: i Primi calci 2010 sono impegnati domenica alle 15,30 nel raggruppamento di Palombina contro le due formazioni locali e l’Agugliano Polverigi, mentre i Primi Amici misti a Marina domenica alle 9,309 per un quadrangolare con Marina, Ponterosso Anconitana e SA Castelfidardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi Anche

Ecco lo staff tecnico per la stagione 2020/2021 tra San Biagio e Vianello

Condividi su: OFFAGNA – Allievi e Giovanissimi hanno già rimesso i piedi in campo. Per tut…