Home Evidenza Homepage Lo stemma originario del club affisso al Vianello grazie a Stefano Capomagi
Evidenza Homepage - 16 Marzo 2019

Lo stemma originario del club affisso al Vianello grazie a Stefano Capomagi

Condividi su:

OFFAGNA – Operazione di decoro e abbellimento al Vianello firmata da un artista del posto. La Giovane Offagna SBA ha installato all’ingresso dello stadio offagnese un grande stemma della società in rilievo. L’iniziativa è stata voluta e seguita dal vicepresidente Antonio Spadaccini, che spiega: “Il campo sportivo Raimondo Vianello può essere considerato uno degli impianti sportivi calcistici più belli della provincia di Ancona e forse della regione Marche e l’ASD Anconitana Giovane Offagna San Biagio si è  aggiudicata la gara per la sua gestione e manutenzione per 4 anni”.

L’impianto da oltre due milioni di euro di investimento, costituisce per Offagna il fiore all’occhiello nell’ambito dello sport “ma –spiega Spadaccini- intende rappresentare anche quello spirito di appartenenza, quel simbolo di coesione sociale che negli anni era venuto meno. Ecco allora l’apposizione dello stemma originario della società proprio all’ingresso di questo sontuoso contenitore di eventi sportivi, laddove più di 150 tesserati giocano e crescono in 6 categorie diverse; il simbolo, realizzato dall’artista offagnese Stefano Capomagi, ricorda i colori gloriosi della Polisportiva Offagna  e accomuna sentimenti, ricordi e tutto il vissuto di giovani e meno giovani”.

La società intende puntare fermamente sul Vianello fino a farlo diventare un punto di riferimento del calcio anconetano: “un centro sportivo –continua il vicepresidente- che possa accogliere manifestazioni ed eventi di alta qualità che portino lustro alla cittadina medievale. La strada è lunga e gli investimenti ancora da fare saranno molto impegnativi, ma c’è la ferma volontà di tutti di migliorare e migliorarsi, in un percorso scandito da tappe precise e ben determinate“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi Anche

Ecco lo staff tecnico per la stagione 2020/2021 tra San Biagio e Vianello

Condividi su: OFFAGNA – Allievi e Giovanissimi hanno già rimesso i piedi in campo. Per tut…