Home Evidenza Homepage Le gare del weekend: gli Allievi chiudono il campionato ospitando la Filottranese
Evidenza Homepage - 17 Maggio 2019

Le gare del weekend: gli Allievi chiudono il campionato ospitando la Filottranese

OFFAGNA – Si avvia verso la conclusione la stagione sportiva la Giovane Offagna San Biagio Anconitana. Domani al Vianello ultima di campionato per gli Allievi che, alle 18, ospiteranno una delle big del torneo, la Filottranese, contro cui però i ragazzi di mister Sopranzi vogliono concludere al meglio.

Finito invece il campionato dei Giovanissimi, che tuttavia dalla prossima settimana iniziano un quadrangolare amichevole organizzato dalla Junior Calcio al campo federale Paolinelli di Ancona al quale parteciperanno anche Camerano e Marina.

Intanto la Giovane Offagna SBA sarà in campo questo weekend con gli Esordiente misti, che giocano oggi (venerdì) alle 15,30 in casa della Dorica Anur a Torrette. Con i Pulcini misti, che giocano sempre oggi (venerdì) fuori casa con la Nuova Sirolese alle 17,30. E poi ci sono Primi calci 2010, che hanno il raggruppamento domani (sabato) alle 17,30 a Chiaravalle con Le Grazie Juvenilia, Agugliano Polverigi e Biagio Nazzaro. I Primi calci 2011 giocano anche loro domani (sabato) alle 16,30 nel campo di San Biagio dove ospiteranno Osimana, Giovane Ancona e Villa Musone. Infine i Piccoli amici misti hanno il raggruppamento domenica alle ore 16 a Marina di Montemarciano con la squadra locale, il Borghetto e il Senigallia Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi Anche

A confronto con Iezzo: “Calcio sociale e di qualità, connubio possibile”

OFFAGNA – In occasione della trasferta abruzzese per il torneo nazionale di Vasto, lo scor…