Home Evidenza Homepage Camp di tre giorni con il grande Bruno Giordano e cena aperta a tutti
Evidenza Homepage - 26 Giugno 2019

Camp di tre giorni con il grande Bruno Giordano e cena aperta a tutti

OFFAGNA – Bruno Giordano, attaccante del grande Napoli che con Maradona  scrisse pagine indimenticabili di storia calcistica, sarà nei prossimi giorni allo stadio Vianello di Offagna per un clinic agonistico assistito dall’esperto tecnico Roberto Cottone e un team di collaboratori.  Sarà una tre giorni intensa, dall’1 al 3 luglio prossimi, con i ragazzini che dalle ore 9 alle 17 saranno impegnati sul terreno in erba sintetica del Vianello con l’ex attaccante di Lazio e Napoli, già capocannoniere della serie A e vincitore di uno scudetto e una Coppa Italia. Il clinic agonistico con allenamenti sul campo sarà aperto ai nati dal 2001 al 2006 e comporterà la consegna di un kit con maglietta e pantaloncini e la presenza di osservatori e procuratori.

Aneddoti del grande Diego, del Napoli dei miracoli, punizioni, schemi e tanto altro, saranno di scena al Vianello grazie alla Giovane Offagna San Biagio Anconitana che ha organizzato il clinic di calcio tra divertimento e formazione, con la collaborazione di Isioc, Striker Group e Giovane Offagna Onlus. Il vicepresidente della Giovane Offagna SBA, Antonio Spadaccini si dice “orgoglioso di avere un campione di prima grandezza come Bruno Giordano che possa dare un valore aggiunto ai ragazzi che parteciperanno. La Giovane Offagna San Biagio Anconitana è sempre sensibile a queste iniziative e a migliorarsi e migliorare la proposta formativa per i ragazzi. Il contributo del campione è quello di approfondire le dinamiche di gioco, gli scenari offensivi e difensivi in un’ottica di miglioramento continuo”.

La tre giorni di clinic agonistico sarà accompagnata dall’appuntamento conviviale, aperto a tutti su prenotazione, che si terrà alla taverna del Sacramento di Offagna, una cena con Bruno Giordano che si terrà il 2 luglio (menù adulto 20 euro, per bambini 15). Alla fine della cena estrazione della maglia originale di Careca, altro grande protagonista di quel Napoli magico.

“Queste occasioni uniche –commentano il presidente della Giovane Offagna SBA Alessandro Andreoli e il suo vice Spadaccini- sono volte a dare ai ragazzi un respiro diverso rispetto al campionato provinciale, una finestra sul calcio professionistico ad alto livello”.

Per info, prenotazioni alla cena o iscrizioni al clinic contattare il 344/2188223.

Vedi Anche

Esordienti ko di misura nel derby con l’Academy Anconitana

OFFAGNA – Nel weekend di riposo per Allievi e Giovanissimi, che attendono gironi e calenda…