Home Evidenza Homepage Antonio Spadaccini nominato Team Manager della società
Evidenza Homepage - 9 Agosto 2019

Antonio Spadaccini nominato Team Manager della società

OFFAGNA – Nell’ottica di un costante miglioramento della qualità del servizio offerto ai nostri ragazzi ma soprattutto alle famiglie dei tesserati, il direttivo della Giovane Offagna SBA ha deciso, in occasione dell’ultimo incontro dello staff dirigenziale, di istituire una nuova figura con compiti operativi e coordinativi. Un ruolo centrale che è stato ribattezzato “team manager”, proprio perché dovrà occuparsi di tutta una serie di attività di collegamento tra il direttivo,  il presidente Alessandro Andreoli, il responsabile tecnico Sokol Zhupa e lo staff dei dirigenti, con l’obiettivo di garantire un efficiente funzionamento di tutta la squadra nel suo complesso. La persona scelta per ricoprire questo ruolo è Antonio Spadaccini (nella foto), già vicepresidente della società. Che dovrà svolgere l’importantissimo e delicato ruolo di presenza e ascolto all’interno dei vari gruppi e ha come principale obiettivo proprio quello di intercettare per tempo eventuali criticità e problemi di varia natura che possano emergere nei vari gruppi. Si interfaccia con i genitori per eventuali problematiche di natura non tecnica e valuta eventuali lacune di tipo logistico e organizzativo.

“Ci siamo accorti -sottolinea il presidente Andreoli- che in questi anni spesso i problemi più grossi sono stati quelli sottovalutati o non adeguatamente intercettati per tempo. Di qui l’idea di istituire una figura con questa particolare prerogativa, che rappresenti l’occhio e l’orecchio del direttivo sui vari gruppi, assolva la funzione di presidio e assicuri la sua presenza periodicamente sui vari gruppi”.

Antonio Spadaccini dovrà coadiuvare il lavoro del responsabile tecnico per tutte quelle questioni logistiche e burocratiche che non hanno una implicazione strettamente tecnica e che, invece, restano in capo esclusivamente al responsabile tecnico. Insomma una figura nuova su cui il direttivo punta molto ed è proprio per questo che ha scelto di affidare l’incarico ad una persona di esperienza e di grande affidabilità come Antonio, nella certezza che saprà svolgere questo nuovo ruolo con l’impegno e con quella stessa passione che lo contraddistinguono da sempre.

“Personalmente -conclude Andreoli- sono molto contento e fiducioso di questa scelta e sono convinto che ci aiuterà a migliorare la nostra presenza, a elevare il livello di qualità, e a fornire risposte sempre più efficienti perché Antonio saprà essere l’uomo giusto al momento giusto”.

Vedi Anche

Weekend difficile per la Giovane Offagna SBA

OFFAGNA – Weekend da dimenticare per la Giovane Offagna San Biagio Anconitana. Tre sconfit…