Home Evidenza Homepage Weekend difficile per la Giovane Offagna SBA
Evidenza Homepage - 14 Ottobre 2019

Weekend difficile per la Giovane Offagna SBA

OFFAGNA – Weekend da dimenticare per la Giovane Offagna San Biagio Anconitana. Tre sconfitte su tre per le categorie maggiori e tutte piuttosto pesanti. Gli Allievi hanno perso 5-0 contro il Candia Baraccola Aspio, che ha confermato quanto di buono fatto vedere anche la stagione scorsa.

I Giovanissimi hanno perso 7-0 con l’Anconitana, che dopo un avvio apparentemente equilibrato ha dimostrato la sua netta superiorità tecnica. “Il gruppo, falcidiato anche dalla assenze e quindi dalla stanchezza nel secondo tempo per i pochi cambi, ha comunque dimostrato carattere nonostante i gol presi, stanno iniziando a capire cosa significa giocare con cattiveria agonistica” ha commentato a fine gara mister Sokol Zhupa.

Infine ko anche gli Esordienti che hanno perso nettamente con i parigrado dell’Anconitana, numericamente maggiori e quindi più freschi nelle tre mini partite.

Il commento del presidente Alessandro Andreoli: “Queste sconfitte pur pesanti serviranno comunque per crescere, non va visto solo l’aspetto del risultato. Sapevamo che sarebbe stata difficile contro le due formazioni dell’Anconitana, società che sicuramente ha possibilità di scelta maggiore e organici numericamente più importanti, ed anche il Candia era avversario molto duro, visto che l’anno scorso si era qualificato per le fasi regionali. Da questi ko dobbiamo ripartire, per migliorarsi e conquistare le soddisfazioni che i ragazzi e la società meritano”.

I primi calci ieri a Marcelli nel raggruppamento con Loreto, Giovane Ancona, Marina, Le Grazie Juvenilia e Atletico Conero assieme all’istruttore Alessio Gallina.

Vedi Anche

I risultati del weekend: Allievi e Giovanissimi battuti ma con recriminazioni

OFFAGNA – A guardare solo i risultati si potrebbe parlare di weekend negativo per la Giova…