Home Evidenza Homepage Gli Allievi perdono a Camerano giocando bene. Positivi i Pulcini
Evidenza Homepage - 4 settimane fa

Gli Allievi perdono a Camerano giocando bene. Positivi i Pulcini

OFFAGNA – Weekend di riposo per Giovanissimi ed Esordienti. Gli Allievi invece erano impegnati domenica a Camerano alla ricerca di riscattare la deludente prova della giornata precedente. I ragazzi biancorossoblù riescono a fare una bella prestazione ma alla fine perdono 2-0, immeritatamente. Partita Iniziata col piglio giusto ma un errore difensivo regala il vantaggio ai locali. La reazione è stata immediata andando più volte vicino al pareggio. In una azione di queste viene concesso il calcio di rigore che Guidobaldi però non realizza. C’è stato anche qualche bello intervento del portiere Falappa su azioni di rimessa del Camerano. Secondo tempo con più errori di impostazione dovuti anche all’ansia del risultato. Quasi inevitabilmente su mischia è arrivato il secondo gol per i padroni di casa. Ultimi 15 minuti arrembanti per la Giovane Offagna SBA ma la palla non ha avuto proprio intenzione di entrare.

Il commento di mister Cosimo Zammillo: “Peccato, una partita persa per 2-0 ma nella quale sicuramente un pareggio sarebbe stato più che giusto, se non addirittura stretto. Dalle sconfitte bisogna imparare specialmente se arrivano da errori grossolani che tranquillamente possono essere evitati. Continueremo a lavorare per la crescita”.

Tra le altre categorie scese in campo nel weekend, i Pulcini misti 2009-2010 hanno giocato a San Biagio contro Le Grazie Juvenilia sfoderando una buona prova, perdendo di misura le prime due frazioni di gioco e pareggiando la terza, con avversari quasi tutti del 2009. I Pulcini classe 2010 invece hanno ospitato sempre a San Biagio l’Osimana vincendo il primo e terzo tempo e perdendo di misura il secondo. Infine a Vallemiano raggruppamento dei Primi calci ospitati dalla Juvenilia (nella foto di gruppo in alto).

Vedi Anche

I risultati del weekend: Allievi e Giovanissimi battuti ma con recriminazioni

OFFAGNA – A guardare solo i risultati si potrebbe parlare di weekend negativo per la Giova…