Home Evidenza Homepage Tutte le gare del finesettimana biancorossoblù
Evidenza Homepage - 3 settimane fa

Tutte le gare del finesettimana biancorossoblù

OFFAGNA – Weekend intenso quello alle porte per la Giovane Offagna San Biagio Anconitana. Scenderanno in campo infatti tutte le categorie biancorossoblù, tranne quella dei Piccoli Amici che inizieranno più avanti.

I più grandi, gli Allievi, dopo la buona ma infruttuosa prestazione della scorsa giornata vogliono trovare punti ospitando al Vianello i parigrado del Villa Musone domenica alle 10. I Giovanissimi invece giocano domani (sabato) alle 16 contro la Filottranese dopo la sosta tecnica dello scorso weekend. Idem gli Esordienti: dopo il turno di riposo tornano in campo, ma fuori casa, a Marcelli domenica alle 16 ospiti dell’Atletico Conero.

Passando ai più piccoli, i Pulcini misti ospiteranno domani (sabato) al Manuali di San Biagio alle ore 17 il Castelfidardo, mentre i Pulcini 2010 sfideranno domenica alle 9 a Vallemiano di Ancona il Le Grazie Juvenilia. Infine  I Primi calci misti hanno il raggruppamento domenica alle 10 a Marina di Montemarciano con Giovane Ancona, Loreto, Atletico Conero, Le Grazie Juvenilia e ovviamente il Marina.

Vedi Anche

I risultati del weekend: Allievi e Giovanissimi battuti ma con recriminazioni

OFFAGNA – A guardare solo i risultati si potrebbe parlare di weekend negativo per la Giova…