Home Evidenza Homepage Non si fermano gli allenamenti: in attesa di riaprire a San Biagio, tutti al Vianello di Offagna
Evidenza Homepage - 19 Novembre 2020

Non si fermano gli allenamenti: in attesa di riaprire a San Biagio, tutti al Vianello di Offagna

Condividi su:

OFFAGNA – Con riferimento alla chiusura dell’impianto di San Biagio la Giovane Offagna SBA vuole chiarire che tale decisione è stata presa in modo lecito, ma del tutto autonomo dalla ASD San Biagio (attuale gestore dell’impianto).

La Giovane Offagna ha preso atto della scelta del San Biagio, il quale ha permesso in questi mesi l’utilizzo del proprio impianto pur in presenza di un accordo scaduto, così come la Giovane Offagna ha peraltro permesso l’utilizzo del proprio impianto di Offagna alle squadre del San Biagio in spirito di reciproca responsabilità.

Da parte nostra ci siamo prontamente attivati, una volta appresa e accolta con rispetto la decisione di chiudere l’impianto di San Biagio, per riorganizzare sin da subito l’attività dei gruppi e consentirne la loro continuazione senza interruzioni.

Per questo si è deciso di dirottare momentaneamente l’attività dell’intero settore giovanile ad Offagna, presso l’impianto R. Vianello, gestito dalla nostra società, dove la struttura, ampia e funzionale, ci consente tra l’altro di garantire la massima sicurezza su ogni aspetto… il tutto in attesa di buone nuove.

Da mesi infatti la nostra società è impegnata a trovare soluzioni di fronte alla complessa situazione legata al Covid mettendo sempre al primo posto la sicurezza e i ragazzi.

Siamo stati i primi a riprendere l’attività a fine giugno, l’abbiamo sin qui sempre continuata senza interruzioni (siamo stati gli unici a non smettere mai), abbiamo fatto investimenti  importanti per l’acquisto di tutti i presidi di sicurezza necessari e ci siamo sempre adeguati scrupolosamente a quanto previsto dai vari protocolli in vigore. 

Nella speranza di poter tornare presto a San biagio, quello che possiamo garantire è che il nostro entusiasmo, la nostra passione e quella di tutto il nostro direttivo e dei nostri allenatori, continueranno a restare immutati per trasmettere ai nostri ragazzi il piacere di fare sport in un ambiente semplice, sicuro, positivo e accogliente per tutti.

Il direttivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi Anche

La scuola calcio del Real Madrid sbarca a Offagna

Condividi su: OFFAGNA – La scuola calcio del Real Madrid sbarca ufficialme…