L’11 gennaio riprende l’attività di tutto il settore giovanile
OFFAGNA – Da lunedì 11 gennaio riprende a pieno regime l’attività di tutti i gruppi del nostro settore giovanile.
In realtà giovanissimi e allievi avevano già anticipato la ripresa nei giorni scorsi sotto la guida dei mister Zhupa, Rivellini, Pierpaoli e Oleucci.
A loro si accodano ora anche esordienti, pulcini, primi calci e piccoli amici con la speranza che, nei prossimi mesi, la situazione sanitaria migliori consentendo un ritorno vero alla normalità e, perché no, anche alle partite.
È questo l’auspicio del presidente Andreoli che ha ricordato come “il periodo che stiamo affrontando a livello sanitario continua a essere delicato e pertanto c’è bisogno che ciascuno continui a dimostrare grande senso di responsabilità. Non siamo ancora fuori dal tunnel ma se tutti staremo attenti nel rispettare le regole avremo certamente più possibilità per farlo. La nostra società – continua con orgoglio Andreoli – è stata la prima tra quelle del circondario, a riprendere l’attivita l’estate scorsa subito dopo il lockdown. Non solo, è stata l’unica che da allora non si è mai fermata adottando sempre tutte le misure di sicurezza, adeguandosi ai vai protocolli emanati e dimostrando grande tenacia proprio per dare ai nostri ragazzi la possibilità di fare sempre attività perché siamo convinti che questo sia fondamentale non solo a livello sportivo, ma anche per un sano equilibrio generale.
Tutto questo è stato possibile grazie ai nostri tecnici e ai nostri dirigenti che hanno dimostrato in questi mesi tutta la loro grande passione e tutto il loro senso di appartenenza e ai quali va il mio ringraziamento.
L’augurio per questo 2021 è che ci porti un po’ più di normalità a livello calcistico e non solo…

con l’auspicio di ritornare così!”.
Non si fermano gli allenamenti: in attesa di riaprire a San Biagio, tutti al Vianello di Offagna
Condividi su: OFFAGNA – Con riferimento alla chiusura dell’impianto di San Biagio la Giova…
Grandi grazie per tutto l’impegno che ci state mettendo !!! Grazie di cuore non è così scontato