Home Evidenza Homepage La scuola calcio del Real Madrid sbarca a Offagna
Evidenza Homepage - 3 Aprile 2021

La scuola calcio del Real Madrid sbarca a Offagna

Condividi su:

OFFAGNA – La scuola calcio del Real Madrid sbarca ufficialmente per la prima volta ad Offagna. A luglio la mitica squadra madrilena sarà partner della Giovane Offagna S.B.A. per dar vita ad un esclusivo camp aperto a tutti i bambini/e e ragazzi/e dai 7 ai 17 anni.

«E’ con grande soddisfazione che annunciamo questa notizia. Essere riusciti a concludere questo importante accordo con la Fundación Real Madrid Clinics e portare la Scuola Calcio dei Blancos a Offagna è per tutta la nostra società un motivo di grande orgoglio – ha espresso con soddisfazione il presidente della giovane società offagnese Alessandro Andreoli –. La Giovane Offagna S.B.A. avrà, dunque, il piacere di essere a tutti gli effetti partner della società madrilena ed il Vianello di Offagna sarà, dal 12 al 16 luglio, sede ufficiale del calcio camp dei Galattici.

Siamo rimasti colpiti dal metodo scientifico con cui il Real Madrid prepara i ragazzi e dal supporto della tecnologia all’avanguardia con cui vengono svolti gli allenamenti. Ci è sembrata pertanto una bella opportunità da aprire a tutti e un mezzo per diffondere i sani valori che senza dubbio appartengono al Real Madrid, nominato miglior club del ventesimo secolo».

La società madrilena, oltre ai suoi tecnici preparati e specializzati, metterà a disposizione dei partecipanti materiale ufficiale ed esclusivo. Di seguito il programma dei cinque giorni di clinic:

  • due sedute/sessioni di allenamento al giorno (allenatori Fundación Real Madrid Clinics) per ragazzi e ragazze dai 7 ai 16 anni;
  • analisi del gioco con scorecard personalizzata;
  • 1 kit completo originale Adidas e pallone Adidas calcio camp Real Madrid;
  • 1 borraccia e 1 sacca calcio camp Real Madrid;
  • progressi sportivi e possibilità di qualificarsi alle finali nazionali e premio “Fairplay”;
  • pranzo quotidiano (menù da atleta);
  • assicurazione.

Per informazioni sul campus è possibile contattare la segreteria della Giovane Offagna S.B.A. ai seguenti numeri: 392/5682413 – 349/0580330 – 338/3333678 e collegarsi qui per le iscrizioni.

Il Clinic del Real Madrid sarà aperto a tutti.

Le iscrizioni scadranno il 27 giugno 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vedi Anche

Un successo galattico per il Camp del Real Madrid organizzato dalla Giovane Offagna

Condividi su: 61 partecipanti hanno vissuto una settimana full immercion all’insegna…